PAROLINI GIANNANTONIO SPA

LE NOSTRE CERTIFICAZIONI

Parolini Giannantonio Spa ha scelto di certificarsi secondo le norme e gli standard internazionali a testimonianza della volontà di perseguire obiettivi concreti in termini di sviluppo sostenibile. I processi aziendali sono sottoposti a verifiche continue di conformità legislativa e gestionale per garantire il rispetto degli standard ambientali prefissati. Formazione continua e puntuali controlli sono effettuati periodicamente a tutela della salute e della sicurezza sia dei propri dipendenti, sia dei soggetti esterni con i quali l’azienda opera.

Le certificazioni ottenute garantiscono capacità e professionalità all’interno della propria Organizzazione, disciplinate dal sistema qualità UNI EN ISO 9001, ISO 14001, ISO 45001, ISO 37001, ISO 39001, PDR125:2022 e SOA attraverso le quali viene adottato un continuo processo di sviluppo e miglioramento rivolto al soddisfacimento del cliente.

L’impresa investe costantemente nel proprio organico interno e si avvale della collaborazione di professionisti specializzati del settore, sviluppando ambiziosi progetti volti all’accrescimento del proprio know-how.

La sostenibilità e l’attenzione per l’ambiente sono ormai diventate scelte importanti verso le quali l’impresa è orientata, puntando quindi sull’utilizzo di materiali e prodotti riciclati certificati EPD permettendo di ottenere specifici crediti ambientali alle proprie costruzioni (LEED E/O BREEAM).

L’azienda è inoltre in possesso del Rating di Legalità ed è inserita nell’elenco previsto dall’art. 8 del Regolamento adottato dall’Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato.

MODELLO 231

L’azienda Parolini Giannantonio S.p.A. ha attuato un modello di organizzazione, gestione e controllo aziendale ai sensi del D. Lgs. 8 giugno 2001 n. 231. Al riguardo, la nostra azienda ha messo a disposizione il seguente canale di segnalazioni online, aventi ad oggetto presunte violazioni di disposizioni normative nazionali e dell’Unione Europea, che ledono l’interesse pubblico o dell’ente privato, di cui le persone siano venute a conoscenza in un contesto lavorativo pubblico e/o privato, così come previsto dal D. Lgs. 10 marzo 2023 n. 24.

Per effettuare una segnalazione scarica le seguenti istruzioni e clicca il seguente link: https://areariservata.mygovernance.it/#!/WB/PAROLINI-GIANNANTONIO

LE NOSTRE ATTIVITA’
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

      DOVE SIAMO

      Via Verona, 6 – 37060 – Sona (VR)

      TELEFONO

      +39 045 7595300

      EMAIL

      info@parolinispa.it